Perchè acquistare il depuratore a gravità British Berkefeld? - Eivavie

Perchè acquistare il depuratore a gravità British Berkefeld?

E’ da tempo che sei alla ricerca di una soluzione per depurare l’acqua, ma ti sembra tutto troppo complicato.. quello che cerchi è una soluzione semplice, ad un prezzo accessibile con la garanzia di avere un’acqua buona e sicura.

British Berkefeld può fare a caso tuo, ecco 7 buoni motivi per farci più che un pensierino!

1. Design semplice ed accattivante  

British Berkefeld sembra quasi una mini botte da vino con il suo rubinetto! Riprende il design del primissimo filtro a gravità Doulton inventato nel 1826. I materiali di costruzione sono ideali per il trattamento dell’acqua, British Berkefeld è costruito di acciaio inox, un materiale nobile di grande resistenza e dalla lunga durata. 

Scegli tra i modelli disponibili in base alla capienza che ti serve. Vai al prodotto  

2. Un prodotto dalla lunga storia   

British Berkefeld rappresenta l’origine della filtrazione ceramica. Nel 1826 lo studioso Henry Doulton scoprì che la ceramica era in grado di filtrare batteri patogeni come Tifo e Colera. Il principio di funzionamento era molto semplice: lo speciale impasto ceramico inventato da Doulton grazie alla sua micro porosità era in grado di tenere all’esterno tutte le particelle di dimensione superiore ai pori.  

3. Installazione autonoma, senza collegamento con la rete idrica  

British Berkefeld non richiede che l’installazione venga effettuata da un tecnico specializza, è un’operazione molto semplice che può essere fatta da chiunque in pochissimo tempo, seguendo le istruzioni.  Un altro grandissimo vantaggio del sistema a gravità è che non è necessario collegarlo con l’acqua di rete, il che lo rende utilizzabile ovunque e pressoché in qualsiasi condizione.   

 4. British Berkefeld è cool!  

British Berkefeld rappresenta un concetto nuovo di depurazione dell’acqua: approccia uno stile di vita slow, in cui si è disposti ad aspettare i tempi di un processo naturale. 

5. Nessuna tecnologia è più ecologica  

 La filtrazione Doulton riproduce quello che avviene in natura, L’acqua in natura si filtra passando attraverso il terreno. Con il filtro a gravità British Berkefeld l’acqua si filtra passando attraverso le candele composte da ceramica e carbone vegetale pressato di noce di cocco.

Come fa l’acqua ad attraversare la ceramica e a depurarsi? Tutto ciò è possibile grazie alla forza di gravità. Il contenitore superiore del British Berkefeld si riempie di acqua da trattare, e i micro pori delle candele ceramiche che sono al suo interno vengono attraversati dall’acqua che in questo modo si filtra. Tutto ciò che è più grande dei pori rimane all’esterno. 

 6. Risparmia fino a 500€/anno!  

Acquistare British Berkefeld significa non avere più bisogno dell’acqua in bottiglia, che sia in vetro o in plastica! Ciò comporta un risparmio economico importante: pensa a quanto spendi acquistando l’acqua in bottiglia, con British Berkefeld dovrai soltanto sostituire le 2 candele ceramiche 1 volta l’anno! Vedi la candela necessaria  

7. Un prodotto largamente diffuso in altri paesi europei

In Francia ed altri paesi europei questa tecnologia è già molto diffusa ed apprezzata in particolare da chi ricerca uno stile di vita a contatto con la natura, con un basso impatto ambientale ed il più possibile autonomo.    

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *