Installazione e manutenzione

Vuoi scoprire come sostituire facilmente il filtro del tuo impianto, oppure hai dei dubbi su come collegare il tuo sopralavello al rubinetto di casa? Scopri come fare grazie a questi facili tutorial.

Ti sei accorto che il flusso dell’acqua è ridotto? E’ normale! E significa che il filtro sta lavorando bene! Le impurità più grossolane si accumulano sullo strato ceramico e l’acqua che deve passarci attraverso incontra una maggiore resistenza.

Devi sostituire il filtro ma non ti ricordi come fare? Ecco qui un semplice e pratico tutorial.

 

L’installazione dei sistemi sopra lavello è molto semplice, basta collegare la valvola deviatrice con il rubinetto esistente. Se né il filetto della valvola deviatrice, né i due adattatori inclusi nella confezione andassero bene, è necessario acquistare un adattatore specifico.

 

L’installazione dei depuratori a gravità è molto semplice. In questo breve tutorial mostriamo tutti i passaggi da seguire per installare i sistemi di filtraggio acqua a gravità di Eivavie. I depuratori a acqua a gravità lavorano per caduta e non necessitano né di collegamento elettrico né di collegamento idrico.

 

Installazione dell’unità di trattamento sotto lavello Hip in plastica alimentare

 

Installazione dell’unità di trattamento sotto lavello His Push Fit in acciaio inox

 

Sono passati 6 mesi, è ora di sostituire il filtro, scopri come farlo! Il presente video è valido per l’unità sotto lavello Ecofast

 

Sono passati 6 mesi, è ora di sostituire il filtro, scopri come farlo! Il presente video è valido per l’unità sotto lavello His Push Fit in acciaio inox

 

Come resettare il led del rubinetto aggiuntivo oppure del miscelatore a tre vie

 

Come programmare il contalitri contatempo

Hai ancora dei dubbi sulla manutenzione dei sistemi Eivavie?

Non hai trovato la risposta che cercavi?