Depuratore acqua sopralavello: pratico ed economico

Depuratore acqua sopralavello

Depuratore acqua sopralavello è la soluzione adatta per chi abita in un appartamento in affitto o per chi viaggia. Si tratta di una soluzione semplice e rapida da installare, che ti permette di avere sempre acqua filtrata con te! 

Perché scegliere l’acqua filtrata e in particolar modo la tecnologia proposta da Eivavie?

La tecnologia dei filtri in ceramica di Eivavie

Eivavie ha fatto affidamento sulla tecnologia Doulton, che sfruttando i materiali naturali quali la ceramica ed il carbone vegetale di noce di cocco, simula la filtrazione dell’acqua che avviene in natura. I filtri in ceramica permettono di filtrare microrganismi ed impurità.

Come avviene la filtrazione?

La filtrazione avviene su 4 livelli differenti. L’acqua attraversa lo strato in ceramica, che grazie alla sua microporosità, filtra batteri, sedimenti, impurità e microplastiche. In seguito, l’acqua passa attraverso lo strato composto da carbone vegetale pressato di noce di cocco, il quale assorbe e trattiene metalli pesanti, residui di chimica organica, cloro e derivati, non rimuovendo i sali minerali.

Riassumendo, la tecnologia Eivavie preserva i sali minerali dell’acqua, eliminando:

  • Batteri patogeni
  • Sedimenti ed impurità
  • Microplastiche
  • Residui chimici
  • Metalli pesanti
  • Cloro

Depuratore acqua sopra lavello: analisi di pro e contro

Il depuratore acqua sopralavello è economico e trasportabile: la soluzione perfetta per chi vuole avere acqua depurata, sana e buona sempre con sé!

I pro dell’impianto sopralavello sono diversi:

  • Semplice, pratico e intuitivo
  • Trasportabile, ideale per viaggiare e per chi è in affitto
  • Non necessita alcun tipo di installazione
  • Non è necessario il collegamento alla rete idrica
  • Economico
  • Manutenzione fai da te

Le soluzioni disponibili

Eivavie propone diverse soluzioni di depuratore acqua sopralavello, in grado di incontrare ogni esigenza in termini di budget, design e materiali. 

Come si installa il depuratore acqua sopralavello?

Come si installa? L’impianto sopralavello non richiede una vera e propria installazione, infatti non è necessario l’intervento di un esperto! 

Il depuratore sopralavello si collega direttamente al rubinetto di casa esistente tramite la valvola deviatrice. Inoltre, la manutenzione è fai da te, semplice e veloce.

Guarda la video recensione di Paolo

Hai dei dubbi sul tipo di impianto più adatto a te o sulla tecnologia di filtrazione impiegata da Eivavie? Contatta il nostro staff! I tecnici di Eivavie ti offriranno una consulenza fatta su misura per te!

Nel frattempo scopri cosa ne pensa Paolo del filtro sopralavello Hcs!

2 Commenti

  1. Umberto

    Maggior info e prezzi

    Rispondi
    • Tecnico Eivavie

      Buongiorno, La invito a visitare il nostro negozio online dove può trovare informazioni e prezzi su tutti i nostri prodotti. Link al negozio: https://www.eivavie.com/negozio/
      Oppure se necessita di maggiori chiarimenti La invito a contattarci attraverso l’apposita sezione del sito. Link al contattaci: https://www.eivavie.com/contattaci/
      Restiamo a disposizione, Team Eivavie

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *