Doulton® Decanter unità di trattamento dell’acqua con candela ATC SuperSterasyl

169,00 €
Tasse incluse

Unità di trattamento dell’acqua potabile a gravità Doulton® Decanter. Un filtro per acqua per tutte le circostanze e utilizzi. E’ un mezzo semplice, affidabile ed efficace per disporre di acqua pura e sicura a partire da qualunque tipo di acqua non controllata. Ideale per luoghi non serviti da acqua potabile (acque non controllate, acque di torrenti, laghi, fiumi e altre acque di superficie), campeggi, case isolate oppure in caso di catastrofi naturali e soccorsi umanitari.

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri. Pagamenti sicuri.
  • Spedizioni tracciabili. Spedizioni tracciabili.
  • Diritto di recesso entro 14gg. Diritto di recesso entro 14gg.

Unità di trattamento dell’acqua potabile a gravità Doulton®. Un filtro per acqua per tutte le circostanze e utilizzi. E’ un mezzo semplice, affidabile ed efficace per disporre di acqua pura e sicura a partire da qualunque tipo di acqua non controllata. Ideale per luoghi non serviti da acqua potabile (acque non controllate, acque di torrenti, laghi, fiumi e altre acque di superficie), campeggi, case isolate oppure in caso di catastrofi naturali e soccorsi umanitari. Il filtro per acqua Doulton® Decanter a gravità è stato concepito per un utilizzo immediato tutto l’anno. Il filtro a gravità consiste in due contenitori sovrapposti e collegati tra di loro con le candele Doulton® ATC SuperSterasyl. Il contenitore superiore viene riempito con acqua non filtrata, che per gravità attraversa le candele di filtrazione (due candele di base, e fino a 4 candele) per arrivare filtrata nel contenitore inferiore dopo i quattro livelli di filtrazione in un’unica cartuccia. L’acqua filtrata si può spillare direttamente dal rubinetto. Il filtro a gravità Doulton® Decanter ha numerosi vantaggi: compatto, si può portare con se, utilizzabile in ogni circostanza, semplicità di utilizzo e gestione, funziona a gravità, non richiede né energia né collegamento ad una rete idrica. Grande capatità: 9 litri di acqua filtrata. Qualità acciaio Inox.

Composizione: Unità di trattamento dell’acqua Doulton a Gravità, equipaggiata di n° 2 cartuccie Doulton ATC Supersterasy e un rubinetto

Caratteristiche: Materiale: Acciaio INOX; Dimensioni Doulton Decanter: Altezza 49 cm, Diametro 26 cm. Dimensioni apparecchio stoccato: Altezza 33 cm, Diametro 26 cm. Rendimento di filtrazione dell’acqua. 2 litri/ora (con 2 candele) Capacità del contenitore: 9 litri superiore, 9 litri inferiore.

Manutenzione: Sostituzione della cartuccia ATC Super Sterasyl® almeno 1 volta all'anno oppure ogni 3.000 litri di acqua filtrata (corrisponde a 4,0 litri di acqua al giorno). Pulizia della candela da effettuare se si riduce la portata dell'acqua.

Certificazioni: NSF/ANSI standard 42 & 53 WRAS CSTB ISO 9002 Prodotto nel Regno Unito

Caratteristiche delle candele ATC Super Sterasyl®

* Livello 1 – Guscio esterno in ceramica: microfiltrazione (0,5 micron) degli organismi patogeni (batteri, parassiti, cisti…), sedimenti e impurità (torbidità) > 99,99%

* Livello 2 – Interno del guscio in ceramica: BioTech™ & SureSeal™, formulazione antibatterica contenente argento per prevenire la crescita microbiologica all’interno dell’elemento ceramico.

* Livello 3 – Blocco di carbone attivo compattato: Eliminazione del cattivo gusto, odori, cloro e derivati del cloro > 95%.

* Livello 4 Riduzione dei metalli pesanti: (piombo, alluminio…) > 94%

Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto

Clicca qui per scaricare la tabella completa delle candele


D-DECANTER

Per il momento non ci sono recensioni

Scarica

Scheda tecnica Decanter

Scarica (321.13k)

1 altri prodotti della stessa categoria:

ATC Super Sterasyl®

35,90 €

La Candela di filtrazione ATC Super Sterasyl® ha una durata di 1.500 litri. La candela di filtrazione si utilizza esclusivamente nelle Unità di trattamento Doulton. Una sola candela per quattro livelli di filtrazione dell'acqua.